Italianistica Online Forum » Lid'O

ADMIN - avviso

(2 posts)

  1. Il forum "Lingua italiana d'oggi" era stato aperto per impulso di Massimo Arcangeli con l'intento di avere uno spazio di discussione sugli argomenti della rivista da lui diretta e sugli articoli della rubrica "Alfabeto (di) italiano".

    Non forniamo consulenza linguistica gratuita e non possiamo più rispondere a banali quesiti; non era d'altronde nostra intenzione surrogare il forum dell'Accademia della Crusca, che ha poi chiuso per carenza di finanziamenti.

    Chiedo a tutti gli interessati di limitare gli interventi, avvisando che non daremo seguito a quelli non in linea con i propositi dichiarati fin dall'inizio, che infatti non prevedevano la risposta a quesiti di grammatica spicciola.

    Vi ringrazio.

    Posted 16 years ago #
  2. Anonymous
    Unregistered

    Buongiorno, dopo avere postato un topic mi sono accorto, leggendo questo avviso, che il mio commento andrebbe considerato fuori argomento. Ciò mi lascia leggermente deluso, dato che il dominio "italianisticaonline" farebbe presagire in realtà l'esistenza di un sito aperto a tutti gli internauti ed a qualsiasi argomento riguardante la lingua italiana.

    Posted 16 years ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.