Libreria virtuale di Italianistica Online

La Libreria virtuale di Italianistica Online

in collaborazione con Unilibro

Unilibro è la più grande libreria online italiana; in essa puoi acquistare praticamente tutti i titoli attualmente pubblicati in Italia. Puoi cercare tra oltre 500.000 titoli in catalogo e acquistare comodamente via internet scegliendo tra le varie modalità di pagamento e spedizione proposte. Ma non solo.

Unilibro offre diversi altri servizi quali la possibilità di acquistare su Amazon.com senza utilizzare la carta di credito, la possibilità di ordinare libri particolari che non trovi in catalogo attraverso il servizio di ‘Ordini personalizzati’, la possibilità di adesione da parte di aziende o enti al servizio ‘conto corrente Unilibro’… e tanto altro ancora che potrai scoprire solo visitando il sito.

Troverai tutto ciò che ti occorre per la preparazione degli esami di stato, di quelli universitari, della tesi di laurea in italianistica; e inoltre, manuali di scrittura, corsi di lingua italiana, vocabolari, dizionari, grammatiche e strumenti per la didattica dell’italiano.

Se possiedi già i dati della pubblicazione che ti interessa, puoi cercare il titolo direttamente nel catalogo di Unilibro, utilizzando il seguente modulo:


Titolo
Autore
Editore
Collana
ISBN
Ordina per
Visualizza max

LA RICERCA VIENE EFFETTUATA SUL DATABASE DI UNILIBRO

Non hai trovato quello che cercavi? Unilibro contiene centinaia di migliaia di titoli in esposizione, ma se non trovi un articolo all’interno del catalogo puoi sempre ordinarlo attraverso il servizio di ORDINI PERSONALIZZATI e Unilibro farà di tutto per fartelo avere.


Questo articolo si può citare nel seguente modo:
Luigi M. Reale, Libreria virtuale di Italianistica Online, in «Italianistica Online», 16 Agosto 2004, http://www.italianisticaonline.it/2004/libreria-virtuale/

Questo articolo